giovedì 12 aprile 2012

Lady Gaga: concerto a Milano, prenotazioni al via

Al via le prenotazioni per il concerto di Lady Gaga a Milano! La notizia è fresca fresca di lancio di agenzia: Lady Gaga ha inserito nel suo tour mondiale anche una data in Italia.  Il 2 ottobre 2012 sarà il Mediolanum Forum di Assago, Milano, a contenere la musica e i travestimenti della star del pop mondiale.

La notizia è stata presa con grande entusiasmo dai "Little Monster", i fan di Lady Gaga ma è pur vero che è scattata l'ansia da caccia la biglietto: i primi tagliandi per il concerto di Lady Gaga a Milano verranno messi in vendita a partire dal 20 aprile 2012 ma si "teme" già il sold out.
Anche la questione relativa la pernottamento non è da sottovalutare: per quanto dormire a Milano non sia un'impresa difficile, vista l'ampia disposibilità di hotel e di strutture ricettive, è pur vero che i prezzi si alzano, soprattutto in periodi di alta stagione, in occasione di fiere o in prossimità di eventi come il concerto di Lady Gaga, ad esempio.

Per questo motivo suggeriamo di considerare la soluzione b&b a Milano, un modo più economico di pernottare, pur riuscendo a prenotare in punti molto centrali della città.
Sempre meglio risparmiare qualche soldo sulla prenotazione di una camera a Milano, visto che i prezzi dei biglietti sono un po' alti: dai 75 euro più prevendita ai 95 euro, sempre più prevendita. Una volta preso il proprio biglietti e prenotato un b&b a Milano in zona Mediolanum Forum, non resterà che rispolverare il repertorio di Lady Gaga per prepararsi al concerto.

Non dimenticatevi anche dell'altra storica regina del pop, Madonna in concerto a Roma!

Nessun commento:

Posta un commento